CAMMINO presenta l’offerta formativa nazionale per l’anno 2026, articolata in congressi, convegni, corsi di formazione e tavoli tecnici di approfondimento sui temi del diritto delle persone, dei minorenni e delle famiglie.
L’offerta formativa si inserisce nel percorso di impegno dell’Associazione volto a garantire un aggiornamento professionale qualificato e continuo, anche ai fini dell’aggiornamento degli Avvocati specialisti, con condizioni agevolate riservate ai Soci CAMMINO in regola con la quota associativa 2026.
I convegni del tavolo tecnico rappresentano il prosieguo del percorso formativo già offerto negli anni da Cammino con i numerosi corsi sul curatore speciale del minore, collegandone la formazione all’analisi delle problematiche speciali e dei casi pratici.
Per i professionisti che ancora non ne fanno parte, l’offerta formativa rappresenta un’occasione per iniziare a percorrere un cammino condiviso fatto di formazione, confronto e crescita professionale.
🔗 Iscrizione all’Associazione e rinnovo quota associativa 2026:
Iscrizione all’Associazione al seguente link: https://www.cammino.org/registrazione-2/
Rinnovo iscrizione annuale al seguente link: https://www.cammino.org/prodotto/quota-associativa-2026/
