Rinnovato il protocollo CNF – CAMMINO per la formazione. Roma, 13 Febbraio 2023

Condividi su facebook Tweet Condividi via email

In data 13 febbraio 2023 è stato rinnovato il protocollo d’intesa tra Consiglio Nazionale Forense e Cammino per la formazione continua in materia di tutela dei diritti della persona, delle relazioni familiari e sociale con specifica attenzione ai soggetti vulnerabili di età minore.

Il CNF ha riconosciuto all’attività di formazione e aggiornamento svolta da CAMMINO valenza scientifica a livello nazionale, oltre ad attestare la congruenza e coerenza rispetto alle finalità del Regolamento approvato dal CNF per la formazione continua nel 2014.

Pertanto tutti gli eventi organizzati da CAMMINO sia direttamente che tramite le proprie articolazioni territoriali, ove accreditati, integreranno assolvimento degli obblighi di formazione in materia di tutela della persona, delle relazioni familiari e dei minorenni.

In qualità di neo Presidente non posso che esprimere soddisfazione per il rinnovo del protocollo di intesa che riconosce l’alto valore scientifico di CAMMINO svolto in questi 24 anni grazie alla guida dell’Avv. Maria Giovanna Ruo.

Raffaella Villa – Presidente Nazionale Cammino