CAMMINO FIRENZE – CORSO DI AUTOFORMAZIONE “Riforma Cartabia nei provvedimenti di separazione e divorzio: uno sguardo alle prime applicazioni emerse a livello locale e nazionale”.

Condividi su facebook Tweet Condividi via email

Presso la Sede di Cammino  Firenze il 15.03.24 dalle 16 alle 18,30, in presenza.

Parleremo di:

Riforma Cartabia nei provvedimenti di separazione e divorzio: uno sguardo alle prime applicazioni emerse a livello locale e nazionale”.

L’incontro, gratuito per i soci di Cammino Firenze, si svolgerà il 15.03.24 presso la sede di “Cammino- Firenze” (via G . Tesi 79- Campi Bisenzio-)  rientra in un programma di autoformazione  che la Sede ha battezzato  “Cammino in-Forma“.

Introduce il pomeriggio di autoformazione l’Avv. Monica Brogi (Foro di Firenze, Presidente di Cammino Firenze); seguono  relazioni espositive da parte dell’Avv. Monica Brogi, dell’Avv. Giuliana Moscatelli (Foro di Firenze- Vicepresidente Cammino Firenze) e dell’Avv. Tania Amarugi (Foro di Grosseto- Socia Cammino Firenze).

L’incontro avrà ad oggetto non solo un approfondimento sulle novità procedurali introdotte in tema di separazione e divorzio dalla Riforma Cartabia, ma anche una panoramica sulle prassi applicative emerse a livello locale e nazionale (pronunzie varie, protocolli e linee guida, piano genitoriale, cumulo separazione e divorzio).

All’esposizione seguiranno confronto e discussione fra i partecipanti.

Sono stati concessi dal COA Firenze n. 3 crediti formativi  ai sensi dell’art 3, comma 3, Regolamento per la formazione continua CNF.