La riforma dell’ordinamento e del processo per la persona. Le relazioni familiari ed i minorenni. Criticità sul piano ordinamentale e della disciplina processuale. I profili deontologici per l’avvocato nel procedimento minorile e di famiglia

Data e ora: 28/02/2017 (3:00 pm)

Luogo Convento dì San Francesco

Organizzato da Benevento

“La riforma dell’ordinamento e del processo per la persona Le relazioni familiari ed i minorenni. Criticità sul piano ordinamentale e della disciplina processuale I profili deontologici per l’avvocato nel procedimento minorile e di famiglia. “

Sala P. Antonio di Monda – Convento dì San Francesco Piazza Dogana –

28 Febbraio 2017

 

Ore 15.00: registrazione dei partecipanti

Ore 15.30: inizio dei lavori

Saluti programmati: Avv. Gianpiero De Cicco, presidente CamMiNo – Sede di Benevento

Relatori: Avv. Carolina Ferro, avvocato civilista, presidente CamMino Sede di Napoli Nord Campania settentrionale – responsabile giurisprudenza interna Newsletter (la riforma del processo minorile e di famiglia: il Giudice Unico e la proposta di CamMiNo)

Prof. Avv. Stefano Torraca, avvocato penalista, Università degli studi del Sannio (criticità del procedimento penale minorile e possibili riforme)

Avv. Antonio Lonardo, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Benevento (il ruolo dell’avvocato ed il suo rapporto con il minore)

Introduce, modera e coordina: Avv. Antonella Maffei, vicepresidente CamMiNo Sede di Benevento

 

Sono stati richiesti i crediti formativi per la professione forense anche in materia deontologica / evento in fase di accreditamento Gli avvocati e praticanti avvocati potranno prenotarsi tramite il sistema riconosco nonchè i soci di cammino, trattandosi di evento in auto formazione, potranno registrarsi inviando una mail a: benevento@cammino.org

Locandina

Sto caricando la mappa ....