LA FESTA PER I 20 ANNI DI CAMMINO: DAL SOGNO A UNA REALTÀ… DI SOGNO
Sintesi di Ersilia Trotta (Presidente sede CAMMINO Salerno)

Condividi su facebook Tweet Condividi via email

Sintesi della cena associativa per i 20 anni di Cammino
venerdì 25 gennaio 2019

Emozioni, sensazioni, soddisfazioni sono culminate nella festa della folta schiera dei tanti professionisti di CAMMINO e dei loro illustri Amici, che -in tutta Italia- ne portano avanti il nome, le competenze e le posizioni.

La grande famiglia associativa si è raccolta in festa la sera del 25 gennaio attorno alla sua Presidente per gioire degli obiettivi raggiunti e per programmare il percorso futuro coinvolgendo tutte le sedi territoriali: nella bella cornice del Circolo dell’Aviatore a Roma, CAMMINO ha “preso il volo” volteggiando tra calici di champagne e brindisi di augurio in un’apoteosi di festeggiamenti!

È stato bellissimo il clima di commozione suscitato dalle parole appassionate della nostra Presidente che, come una mamma col suo primogenito divenuto adulto, ha raccontato le fasi della vita di CAMMINO, conducendoci dalla emozionante nascita attraverso le trepidanti sensazioni per i primi passi, fino alle gratificazioni per i primi traguardi raggiunti e poi per il ruolo di prestigio che oggi ha acquisito.

La festa è stata un’occasione di gioioso incontro fra Colleghi che condividono con convinzione un bel percorso comune fatto di impegno, dedizione ed amore per le proprie scelte professionali ma anche una splendida rimpatriata fra amici veri!

Questo è il clima di CAMMINO: coinvolgenti amicizie che diventano occasione di crescita professionale ed umana ma anche di goliardica condivisione di successi e passioni.

Non poteva mancare taglio della torta e brindisi al futuro di CAMMINO con annessa carrellata di foto in un clima di coinvolgente euforia per il buon lavoro svolto.

AUGURI CAMMINO – AUGURI A TUTTI NOI!